Rugby
Galles-Argentina, Mondiali rugby 2023: programma, orario, dove vederla in tv e streaming
Inizia questo weekend la seconda fase della Rugby World Cup 2023 ed è il momento dei quarti di finale. Si inizia sabato alle 17, a Marsiglia, con Galles-Argentina.. In campo due outsider nella corsa al titolo, con i britannici che vogliono confermare le buone cose viste sin qui, mentre per i Pumas serve un cambio di passo per conquistare le semifinali.
I gallesi hanno dominato la pool C, vincendo quattro partite su quattro, e diventando la prima nazionale a staccare il biglietto per i playoff. Ma il girone C era, oggettivamente, quello più abbordabile, con un’Australia in profonda crisi, delle Fiji incostanti e gli outsider Portogallo e Georgia. Ora per i ragazzi di Warren Gatland è il momento di dimostrare veramente quel che valgono.
E dall’altra parte c’è un’Argentina che ha rischiato grosso. Abbiamo tutti ancora negli occhi il tremendo esordio dei sudamericani, che giocando 70 minuti in superiorità numerica sono riusciti a perdere contro l’Inghilterra giocando malissimo. Poi sono arrivate le vittorie con Cile, Samoa e Giappone, ma ora i Pumas devono dimostrare che quel primo passo falso è realmente alle spalle.
La sfida tra Galles e Argentina è dunque in programma sabato 14 ottobre alle ore 17.00 a Marsiglia. La diretta TV sarà disponibile su Rai Sport HD e su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming sarà invece garantita da SkyGO, Now TV e Raiplay.
CALENDARIO MONDIALI RUGBY 2023 GALLES-ARGENTINA
Sabato 14 ottobre
Ore 17.00 Galles-Argentina
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Rai Sport HD, Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV e Raiplay
Foto: LaPresse