Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Mondiali 2023: startlist e ordini di rotazione della finale all-around femminile, ci sono 2 italiane

Pubblicato

il

Simone Biles

La Finale del concorso generale individuale femminile (all-around) dei Mondiali 2023 di ginnastica artistica 2023 andrà in scena oggi (venerdì 6 ottobre, dalle ore 19.30). Allo Sportpaleis di Anversa (Belgio) si preannuncia grande spettacolo, le migliori 24 atlete lotteranno per le medaglie.

La grande favorita della vigilia è la statunitense Simone Biles. La Reginetta indiscussa della Polvere di Magnesio andrà a caccia del sesto titolo iridato della propria carriera, a distanza di dieci anni dal primo sigillo ottenuto proprio nella Città dei Diamanti. La 26enne americana non sembra avere rivali seriamente temibili e sembra che si possa lottare soltanto per gli altri due gradini del podio.

Si affronteranno la britannica Jessica Gadirova, la statunitense Shilese Jones, le brasiliane Rebeca Andrade e Flavia Saraiva, la francese Melanie De Jesus Dos Santos, la canadese Ellie Black. Le nostre Manila Esposito e Alice D’Amato hanno tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo di outsider e provare a stupire.

CLICCA QUI PER GLI ORDINI DI ROTAZIONE DELLA FINALE ALL-AROUND FEMMINILE

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità