Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Mondiali 2023: startlist e ordini di rotazione delle Finali di Specialità, primi cinque titoli in palio

Pubblicato

il

Shilese Jones

Le prime Finali di Specialità dei Mondiali 2023 di ginnastica artistica 2023 andranno in scena oggi (sabato 7 ottobre, dalle ore 14.00). Allo Sportpaleis di Anversa (Belgio) si preannuncia grande spettacolo, i migliori 8 atleti sui singoli attrezzi lotteranno per le medaglie. Le donne saranno impegnate tra volteggio e parallele asimmetriche; gli uomini si incroceranno tra corpo libero, cavallo con maniglie e anelli.

Simone Biles partirà con tutti i favori del pronostico al volteggio, dove inseguirà il terzo titolo iridato di questa kermesse dopo quelli conquistati con la squadra e nel concorso generale individuale. Sugli staggi si preannuncia grande battaglia la cinese Qiyuan Qiu, la statunitense Shilese Jones e l’algerina Kaylia Nemour. Al corpo libero il favorito d’obbligo è l’israeliano Artem Dolgopyat, al cavallo parte davanti a tutti il britannico Max Whitlock, mentre agli anelli i cinesi Yang Liu e Hao You incrociano il greco Eleftherios Petrounias.

CLICCA QUI PER GLI ORDINI DI ROTAZIONE DELLE FINALI DI SPECIALITÀ

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità