Senza categoria
Golf: Pavon resta leader all’Open di Spagna. Edoardo Molinari risale ed è 7°, Migliozzi passa il taglio. Rahm in ombra
Si conferma la leadership di Matthieu Pavon dopo il secondo giro dell’Open di Spagna. Il francese resta davanti con lo score di -11, effettuando le seconde 18 buche in 68 colpi, frutto di quattro birdie e un bogey, ma soprattutto di una seconda metà di giro particolarmente positiva. Il trentenne di Tolosa è tuttora a caccia della prima vittoria sul DP World Tour.
Al secondo posto l’olandese Wil Besseling e l’indiano Shubhankar Sharma, a un colpo di distanza dal leader. Quarto il primo degli spagnoli, ma non quello più atteso (visto che Jon Rahm è nel gruppo a -3 al 45° posto). Si tratta, infatti, di Alfredo Garcia-Heredia, a -9 assieme al transalpino Mike Lorenzo-Vera. Sesto a -8 l’inglese Nathan Kimsey.
Golf: Beau Hossler guida lo Shriners Children’s Open 2023. Lexi Thompson può superare il taglio
Estremamente ampio il gruppo dei settimi, tra i quali si distingue, con una bella risalita, Edoardo Molinari. Insieme a lui, a -7 ci sono i francesi Antoine Rozner, Romain Langasque e Julien Guerrier, gli inglesi Eddie Pepperell e John Parry, il paraguaiano Fabrizio Zanotti, lo spagnolo Alejandro del Rey, il tedesco Marcel Siem, lo scozzese Grant Forrest e il danese Martin Simonsen.
L’altro portacolori dell’Italia, Guido Migliozzi, è anch’egli agilmente dentro la zona taglio, con il 24° posto a -5 che lo mette in buona posizione per cercare di confermare il trend tutto sommato positivo che sta riscontrando nelle ultime settimane.
Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli – LivePhotoSport.it