Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: Forte dei Marmi e Vercelli ok in Serie A1, Sarzana avanza in Europa

Pubblicato

il

L’intenso fine settimana dell’hockey pista italiano, divisosi fra Serie A1 e Champions League, si è concluso. Ecco come sono andate le cose nelle due competizioni.

Serie A1
Forte dei Marmi batte di misura 3-2 il Bassano, grazie alla doppietta di Ambrosio, mentre Vercelli si impone 3-6 nella tana del Breganze. Montebello poi, in attesa delle partite di mercoledì 18 (Trissino-Valdagno, Grosseto-Giovinazzo e Sandrigo-Follonica), ha superato il Monza regolando i brianzoli con lo score di 6-4.

Champions League
Nel primo turno preliminare, il Sarzana, da secondo classificato del Gruppo C, riesce a conquistare il pass per il turno successivo dove si unirà al Forte dei Marmi, tenendo presente che al terzo turno, quello della fase a gruppi ci sono già Trissino e Lodi.

In WSE Cup invece, insieme al Monza, vengono relegate Valdagno e Grosseto, in attesa di capire se verrà ammesso anche il Follonica, che non ha potuto disputare il turno preliminare in programma in Francia, a causa della cancellazione del volo che avrebbe dovuto portare i toscani in terra transalpina.

Foto: FISR / Donovan Ciscato  / StudioStella

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità