Calcio
Su che canale vedere Inter-Benfica stasera? Programma, orario, tv e streaming
Scatta ufficialmente il secondo turno della fase a gironi della Champions League 2023-2024. Questa sera, martedì 3 ottobre, alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, andrà in scena un importante Inter-Benfica, che metterà in palio punti pesanti.
I nerazzurri, infatti, dopo l’1-1 in casa della Real Sociedad, ospiterà i portoghesi nella sfida che varrà anche come rivincita dei quarti di finale della scorsa annata, con la squadra di mister Simone Inzaghi che dominò andata e ritorno contro i lusitani che, rispetto alla scorsa annata, sembrano meno in palla in questo primo scorcio di stagione.
L’Inter si presenta all’evento con la chiara intenzione di centrare i 3 punti per indirizzare nel migliore dei modi la qualificazione verso la fase successiva rappresentata dagli ottavi di finale. I nerazzurri, reduci dal netto 4-0 targato Lautaro Martinez in casa della Salernitana, vogliono continuare con il piede sull’acceleratore e conquistare la prima vittoria europea dell’anno.
Inter-Benfica sarà disponibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 3 (253) e Canale 5 in chiaro, quindi in streaming su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity.
PROGRAMMA 2a giornata CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Martedì 3 ottobre
Ore 21.00 Inter-Benfica – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 3 (253) e Canale 5
PROGRAMMA INTER-BENFICA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Inter-Benfica su Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 3 (253) e Canale 5 in chiaro.
Diretta streaming: NOW, SkyGO e Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport.
Foto: LaPresse