Calcio

Inter-Salisburgo Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Pubblicato

il

Torna in scena la Champions League 2023-2024 con gli incontri valevoli per il terzo turno della fase a gironi. L’Inter si rimbocca le maniche per la sfida contro il Red Bull Salisburgo nel match che si giocherà questa sera alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.  Cosa dice la classifica del Gruppo D? Dopo due uscite vediamo al comando i nerazzurri allenati con 4 punti, a braccetto con la Real Sociedad, mentre il Red Bull Salisburgo è terzo a quota 3, con il Benfica fanalino di coda del girone ancora fermo a quota zero punti.

Cosa dovremo attenderci dai due allenatori? Arnautovic e Cuadrado saranno gli unici assenti dell’Inter. La formazione appare fatta. Sommer in porta, quindi Dumfries e Carlos Augusto esterni, Pavard, Acerbi e Bastoni, giocheranno in difesa. Frattesi a centrocampo insidia Barella, assieme a Mkhitaryan e Calhanoglu. Nessun dubbio davanti, con Lautaro Martinez e Thuram.

Situazione ben peggiore per gli austriaci. Mister Struber dovrà fare a meno di pedine importanti come Okoh, Wallner, Omoregie, Koita e Fernando. Lo schema dovrebbe essere il 4-3-1-2. Schlager tra i pali, quindi Pavlovic in difesa con Solet, Dedic e l’ex viola Terzic. A centrocampo Sucic e Capaldo, assieme a Gourna-Douath, quindi Gloukh sulla trequarti e il duo Simic-Konaté in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SALISBURGO

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.

Indisponibili: Cuadrado, Arnautovic, Sensi (fuori lista), Agoumé (fuori lista).

Squalificati: nessuno.

RB SALISBURGO (4-3-1-2) – Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté.

Indisponibili: Okoh, Wallner, Omoregie, Koita, Fernando, Guindo (fuori lista).

Squalificati: nessuno.

Foto: LaPresse

Exit mobile version