Seguici su

Atletica

Maratona New York 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Tamirat Tola

Domenica 5 novembre si svolgerà la Maratona di New York 2023, sesta e ultima Major della stagione. La “Grande Mela” si appresta dunque ad ospitare la 52ma edizione della maratona più prestigiosa e partecipata al mondo, con più di 50 mila runners attesi per l’evento provenienti da 150 Paesi diversi in giro per il Pianeta.

In campo maschile tra i professionisti risultano iscritti gli etiopi Tamirat Tola, Shura Kitata e Amedework Walelegn, ma possono sognare in grande anche i vari Abdi Nageeye, Cam Levins, Maru Teferi e Koen Naert. Parteciperà anche il primatista italiano sulla distanza Iliass Aouani, con l’obiettivo di attestarsi nella top10 cercando di avvicinare o migliorare il personale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Maratona di New York 2023. L’evento comincerà alle ore 14.40 italiane e sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now TV, Eurosport.it e discovery+; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MARATONA NEW YORK 2023

Domenica 5 novembre

Ore 14.40  Maratona di New York, partenza – Diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1

PROGRAMMA MARATONA NEW YORK 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis e in chiaro; Sky Go, Now TV, discovery+ ed Eurosport.it, per gli abbonati.

Diretta Live scritta (integrale): OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità