Seguici su

Senza categoria

Matteo Arnaldi entra nel tabellone dell’ATP di Vienna. Kecmanovic decisivo

Pubblicato

il

Matteo Arnaldi è entrato nel tabellone principale del torneo ATP 500 di Vienna, che andrà in scena dal 23 al 29 ottobre sul cemento della capitale austriaca. Il tennista italiano si è guadagnato il diritto di incominciare la propria avventura direttamente nel main draw dopo la rinuncia del serbo Kecmanovic, che ha così permesso all’azzurro di scalare la graduatoria.

L’attuale numero 43 del mondo, reduce dalla sconfitta subita contro J.J. Wolf nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Shanghai e che sul finire dell’estate si era spinto fino agli ottavi di finale agli US Open, proverà a farsi strada in questa kermesse e cercherà di raccogliere punti con cui cercare di entrare nella top-40 del ranking ATP.

Al torneo di Vienna dovrebbero partecipare anche Jannik Sinner (numero 4 al mondo) e Lorenzo Musetti (numero 20), mentre la presenza di Matteo Berrettini resta ancora in dubbio dopo che il tennista romano ha rinunciato a Stoccolma poiché non si è ancora completamente ripreso dall’infortunio rimediato agli US Open.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità