Calcio
Milan-Juventus, su che canale vederla oggi pomeriggio? Sky o DAZN: calendario, programma, orario, streaming
Il match tra Milan e Juventus sarà il piatto forte della nona giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Arriva una delle ‘classiche’ del calcio italiano, con due squadre protagoniste di aspre rivalità in passato e che si ritrovano ancora una volta a battagliare per le posizioni più nobili di classifica.
Difesa a pezzi per il Milan, che oltre all’assenza di Theo Hernandez (squalificato e sostituito probabilmente da Florenzi), sarà costretto a scendere in campo con il terzo portiere Antonio Mirante: Marco Sportiello, che avrebbe dovuto sostituire lo squalificato Mike Maignan, si è infortunato in settimana lasciando così spazio al nativo di Castellammare, con un passato nelle giovanili bianconere e al debutto dal primo minuto con la squadra di Pioli.
Non che in casa bianconera le cose vadano meglio. Dusan Vlahovic è sì recuperato, ma con pochi allenamenti sulle spalle, mentre Chiesa non appare ancora al meglio e dunque potrebbe esserci spazio per uno tra Kean e Milik. L’infortunio di Danilo inguaia le rotazioni di Allegri nel pacchetto arretrato: Rugani il candidato principale per affiancare Bremer e Gatti.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Il match tra Milan e Juventus si giocherà domenica 22 ottobre alle 20.45; il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che ha i diritti di tutta la massima serie. Se si è in possesso degli abbonamenti a DAZN e Sky Sport in contemporanea, la partita potrà essere vista anche sul canale tematico Sky Zona DAZN, (214 Sky).
MILAN-JUVENTUS, IL PROGRAMMA
22 ottobre
20.45 Milan-Juventus – diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN
MILAN-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse