Seguici su

MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Bello tornare sul podio, ma è davvero complicato superare con questa moto”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo è soddisfatto a metà dopo aver concluso al terzo posto il Gran Premio di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023. Sul tracciato di Mandalika la gara ha regalato emozioni a non finire, con una serie notevole di cadute (talune illustri come quella di Jorge Martin che stava dominando la scena) che hanno proposto una classifica davvero interessante.

La gara indonesiana ha visto il successo di uno splendido Francesco Bagnaia davanti a Maverick Vinales (+0.306) e Fabio Quartararo (+0.433), quindi quarto Fabio Di Giannantonio a 6.9 secondi, mentre è quinto Marco Bezzecchi a 11.1. Sesto Brad Binder a 11.2, settimo Jack Miller a 12.4, mentre è ottavo Enea Bastianini a 12.6.

Al termine del Gran Premio di Mandalika, il pilota soprannominato “El Diablo” ha raccontato le sue sensazioni nel corso delle interviste di rito sotto il podio: “Contento? Sinceramente sono frustrato perchè io conosco la mia velocità e so che posso fare risultati simili. Ho recuperato tantissimo oggi, ma è davvero complicato superare con questa moto che ha poca potenza. Ad ogni modo è importante tornare sul podio dopo quello ottenuto in India. Sono molto felice e spero di poter fare bene anche a Phillip Island”. 

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità