Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Ero alla pari dei miei avversari, ho spinto come in qualifica per rimanere davanti”

Pubblicato

il

Jorge Martin

Jorge Martin è tornato grande dopo la caduta in Indonesia e l’ultimo giro disastroso in Australia: Martinator fa doppietta dopo aver trionfato nella Sprint Race di ieri e batte Francesco Bagnaia e Brad Binder nel Gran Premio della Thailandia, portandosi a soli 13 punti da Pecco nella classifica mondiale.

Queste le parole a caldo nel parco chiuso da parte dello spagnolo del Team Ducati Pramac: “Sono davvero molto contento per questa vittoria. In fondo è stata una lotta ad armi pari con gli altri, non avevo qualcosa di più sul ritmo rispetto ai miei avversari. Ho dovuto spingere più del 100% per rimanere davanti, per riprendere Brad e riprendere Pecco”.

Una spinta incessante da parte dell’iberico per riuscire a rimanere al vertice con le unghie e con i denti: “E’ stato quasi come spingere durante le qualifiche: la gestione delle gomme è andata benissimo, devo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per me e hanno reso possibile questa gara fantastica: lavoriamo sempre per migliorare costantemente“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità