Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Positivo il cambio di programma, posso crescere a livello di guida”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi

Marco Bezzecchi ha concluso in sesta posizione le pre-qualifiche del Gran Premio dell’Australia a Phillip Island: pre-qualifiche che hanno visto ancora una volta una grossa sorpresa come l’esclusione di Pecco Bagnaia dal Q2. Buono quindi il piazzamento del pilota della Ducati Mooney VR46 che con un gran risultato nella gara oceanica, potrebbe rimanere ancora in corsa per il titolo mondiale.

Queste le sue parole al termine di questo intenso venerdì: “In generale oggi è andata bene, fatico nei cambi di direzione, a livello della spalla intendo. Sulla moto ci sono alcuni aspetti da migliorare, in alcuni tratti è molto nervosa, ma in generale le sensazioni sono positive. Anche a livello di guida posso fare uno step“.

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Problemi con il set-up di base, inaccettabile che 10 piloti si fermino per la scia”

Cambio di programma tra Sprint Race e gara da sabato a domenica che potrebbe scompaginare le carte in tavola, come sostiene il riminese: “Il cambio di schedule non è male, in primis per la nostra sicurezza e anche lo spettacolo. Domani sicuramente sarò meno stanco di domenica e questo sulla lunga distanza potrà essere un’agevolazione“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità