Sport in tv
Musetti-Hsu, ATP Shanghai 2023: orario, programma, tv, streaming
Ci sarà un avversario non noto ai più per Lorenzo Musetti all’esordio nel Masters 1000 di Shanghai. Il toscano, infatti, se la vedrà con Yu Hsiou Hsu, rappresentante di Taipei (nome sportivo di Taiwan) e vincitore ieri a sorpresa sull’australiano Max Purcell nel primo turno.
Hsu è un classe ’99 che, come miglior classifica, ha il numero 180 ATP; ha vinto un solo Challenger in carriera, a Sydney nell’ottobre di un anno fa, ma a livello ITF si è spesso fatto valere, e ancor più in doppio, specialità nella quale ha vinto ai Giochi Asiatici. E nella quale era molto promettente a livello junior con tre Slam di categoria vinti. Finora, però, non si è confermato al piano superiore. Un confronto, in sostanza, che vede Musetti favorito, ma con la necessità di tenere alta l’asticella dell’attenzione.
ATP Shanghai 2023, Stefano Napolitano esce di scena al primo turno: Zhukayev vittorioso in due set
Il match tra Lorenzo Musetti e Yu Hsiou Hsu si giocherà nella mattina di domani come secondo match sul Grandstand 2 dopo Hanfmann-Eubanks. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (201) o su Sky Sport Tennis (203), nonché in diretta streaming su SkyGo e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO MUSETTI-HSU, ATP SHANGHAI 2023
Venerdì 6 ottobre
Ore 6:30 Hanfmann (GER)-Eubanks (USA) [24]
A seguire Musetti (ITA) [17]-Hsu (TPE) [Q]
PROGRAMMA MUSETTI-HSU, ATP SHANGHAI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) o Sky Sport Tennis (203)
Diretta streaming: SkyGo, Now
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Roberta Corradin – LivePhotoSport.it