Calcio
Napoli-Real Madrid, calendario Champions League: data, orario, tv, streaming
Dopo essere sceso in campo nell’anticipo di ieri in casa del Lecce, il Napoli campione d’Italia deve già iniziare a concentrarsi in vista del prossimo turno della Champions League 2023-2024. Siamo ai nastri di partenza del secondo appuntamento della fase a gironi e le quattro squadre italiane sono pronte ad andare a caccia dei tre punti per indirizzare nel migliore dei modi il discorso qualificazione.
Nel secondo turno della fase a gironi della Champions League andrà in scena un importantissimo Napoli-Real Madrid allo stadio San Paolo. La sfida si giocherà martedì 3 ottobre alle ore 21.00 e metterà di fronte le due squadre che si sono aggiudicate il primo impegno. I partenopei contro il Braga all’ultimo secondo mentre i madridisti hanno piegato oltre il novantesimo l’Union Berlino di Leonardo Bonucci.
La formazione allenata da mister Rudi Garcia proverà a fermare il Real Madrid, guidato dall’ex (non troppo rimpianto) Carlo Ancelotti. Per i partenopei ovviamente, sarà fondamentale far valere il fattore-casa per andare a indirizzare la qualificazione, mentre le Merengues cercheranno di prolungare l’ottimo inizio di stagione del fuoriclasse in divenire Bellingham.
La sfida tra Napoli e Real Madrid sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213), quindi in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.
PROGRAMMA 2a giornata CHAMPIONS LEAGUE 2023
Martedì 3 ottobre
Ore 21.00 Napoli-Real Madrid – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA SECONDA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Napoli-Real Madrid su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO.
Diretta Live: OA Sport.
Foto: LaPresse