Calcio
Napoli-Union Berlino, quando la prossima partita di Champions League? Data, programma, orario, tv, streaming
Il Napoli di Rudi Garcia è pronto per la prossima sfida nella Champions League 2023-2024. I partenopei infatti alle 21.00 di questa sera scenderanno in campo per la terza giornata del girone C della competizione europea più prestigiosa all’Olympiastadion di Berlino contro l’Union, sfida delicatissima per il futuro europeo degli azzurri.
La squadra di Garcia occupa la seconda posizione nel raggruppamento, ex aequo con il Braga, con 3 punti all’attivo conquistati proprio sul campo dei portoghesi. Gli azzurri, dopo la bruciante sconfitta per 3-2 rimediata in casa contro il Real Madrid non può più permettersi passi falsi in coppa. Il successo netto e convincente sul Verona ha dato fiducia ai ragazzi del tecnico francese, creando l’atmosfera giusta in vista della sfida in Germania, la quale può dare lo slancio decisivo in ottica passaggio del turno.
L’impegno successivo in Champions League dei partenopei è previsto mercoledì 8 novembre proprio con l’Union Berlino, questa volta però in casa degli azzurri. La squadra teutonica è entrata in un loop negativo: l’ultima vittoria di Bonucci e compagni risale al 26 agosto, da allora sono arrivate 8 sconfitte consecutive tra campionato e coppa, dato decisamente preoccupante per la squadra della capitale tedesca, obbligata a vincere quest’oggi per rimanere in corsa per gli ottavi.
La sfida tra Napoli e Union Berlino, il cui via è programmato per le 18.45 di mercoledì 8 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile in tv su Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà affidata a Now Tv, Sky Go e Mediaset Infinity.
CALENDARIO NAPOLI-UNION BERLINO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 8 novembre
Ore 18.45 Napoli-Union Berlino – Diretta tv su Sky Sport Uno, Diretta streaming su Now Tv, Sky Go e Mediaset Infinity
PROGRAMMA NAPOLI-UNION BERLINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno.
Diretta streaming: Now Tv, Sky Go, Mediaset Infinity.
Foto: Lapresse