Seguici su

Bob

Pista di bob Milano-Cortina 2026, Sala rivela: “Indifferente St. Moritz o Cesana, basta spendere poco”

Pubblicato

il

Pareri discordanti, tante idee diverse, tutto ancora da decidere. Mancano poco più di due anni alle Olimpiadi invernali italiane di Milano-Cortina 2026, ma sono moltissimi i dubbi, a partire da quello principale: la pista da bob.

Negli ultimi giorni sembra si stia andando verso la riqualificazione di Cesana, utilizzata per i Giochi del 2006 a Torino. A breve arriveranno delle decisioni in merito. Sull’argomento si è espresso il sindaco di Milano Beppe Sala: “Sento parlare di Torino o di Saint Moritz, ma io ovviamente non voglio esprimere preferenze, se non che si faccia la scelta meno costosa e più sostenibile. Non mi fa nessuna differenza dove la fanno”.

Negli ultimi giorni poi c’è stata la richiesta del presidente Luca Zaia per assegnare alcune discipline al Veneto. Tutto ciò come spiega Sala: “Non è possibile”.

E aggiunge: “Ormai siamo talmente avanti. Poi Milano proprio non è toccata da queste cose. Tra l’altro diamo solamente investimenti privati, non ci mettiamo un euro di soldi pubblici. Quindi, come ha anche detto Attilio Fontana, andiamo avanti e cerchiamo di andare avanti in fretta e di fare le cose che dobbiamo fare”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità