Pallamano

Pallamano, Sassari saluta l’European Cup. Sardi eliminati dall’Olympiakos

Pubblicato

il

Il mercoledì sera della pallamano italiana in Europa, non vive di positività. Il Sassari infatti è stato eliminato dall’European Cup per mano dei greci dell’Olympiakos. Dopo la vittoria in Sardegna, di qualche giorno fa, maturata con il punteggio di per 24-31, gli ellenici fanno lo stesso in casa.

In una partita praticamente senza storia, la squadra del Pireo domina dall’inizio alla fine gestendo e aumentando il vantaggio, grazie alla serata di grazia di Savvas, Vida e Kavcic, come dimostra il 23-14 con cui le squadre sono andate al riposo. Nella ripresa le cose non sono cambiate. Il risultato finale maturato in Grecia è stato di 38-29, con conseguente passaggio al terzo turno dell’Olympiakos ed eliminazione di Sassari.

A proposito di European Cup, infine, giova ricordare che, nei prossimi giorni, saranno di scena anche il Brixen, impegnato contro gli azeri dell’Azeryol e il Fasano, che a Brno, contro la formazione della Repubblica Ceca, giocherà un ritorno infuocato partendo dal 29-28 materializzatosi in Puglia.

Foto: FIGH

Exit mobile version