Pallanuoto
Pallanuoto, i migliori italiani della quinta giornata di A1. Brilla il giovane Balzarini, Aicardi e Luongo certezze
Sabato ricchissimo quello per il campionato maschile di pallanuoto: tutte le sfide infatti sono andate in scena nel primo pomeriggio, con la classifica che inizia a delinearsi e che vede al comando a pari punti (punteggio pieno) Pro Recco e Trieste. Andiamo a scoprire nel dettaglio questo turno con i migliori italiani in vasca.
MIGLIORI ITALIANI QUINTA GIORNATA A1 PALLANUOTO
Francesco Cassia: tantissima fatica per l’Ortigia nel derby con il Catania, vittoria di misura e spicca l’ennesima performance del classe 2002, ormai convocato stabilmente nei vari raduni del Settebello.
Matteo Aicardi: uno di centroboa più forti della storia del Settebello. Il ligure si mette in mostra a 37 anni con una tripletta nel match vinto contro la Roma Vis Nova.
Alessandro Balzarini: in una AN Brescia con una rosa molto ringiovanita nell’estate, fondamentali gli inserimenti dal vivaio. Il classe 2003 sta iniziando a prendersi la scena: tre reti in casa del Telimar, decisivi per la vittoria lombarda.
Stefano Luongo: è lui il principale attore a livello offensivo del De Akker. Gli anni passano, ma nella fase realizzativa il 33enne di Chiavari è sempre fondamentale.
Photo LiveMedia/Salvo Barbagallo