Calcio

PSG-Milan, Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Pubblicato

il

Siamo pronti per la seconda tranche di incontri valevoli per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024. Il Milan si rimbocca le maniche per la fondamentale sfida in casa del PSG con 3 punti in palio di estrema importanza. I francesi, reduci dalla sonora scoppola di Newcastle, cercheranno di rimettersi in carreggiata contro i rossoneri che, invece, hanno chiuso le due prime uscite europee con altrettanti 0-0.

Cosa dovremo attenderci dai due mister? Iniziamo dai padroni di casa. Mister Luis Enrique ha scelto Dembélé e Mbappé ai lati della punta centrale Ramos. In difesa, sulla fascia mancina, spazio a Lucas Hernandez, mentre tra i pali non mancherà Donnarumma. In difesa Hakimi, Skriniar e Marquinhos saranno tutte vecchie conoscenze del calcio italiano. 4 assenti per il PSG.

Anche il Milan non sarà certo al completo. Mancherà ancora Loftus-Cheek e al suo posto giocherà Musah. Krunic rischia ancora la panchina con Adli, mentre tornano Maignan e Theo Hernandez dopo la squalifica in campionato. Salta la sfida parigina anche Okafor, per un forfeit last-minute.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-MILAN

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique

Indisponibili: Keylor Navas, Asensio, Kimpembe e Nuno Mendes

Squalificati: nessuno

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Indisponibili: Loftus-Cheek, Chukwueze, Sportiello, Okafor

Squalificati: nessuno

Foto: LaPresse

Exit mobile version