Calcio

Quando Inghilterra-Italia? La prossima partita dopo Malta nelle qualificazioni agli Europei: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Le qualificazioni agli Europei del 2024 stanno ritornando. E, con loro, si rivedrà nuovamente l’Italia del ct Luciano Spalletti in campo. Gli azzurri infatti, dopo le partite di settembre contro Macedonia del Nord e Ucraina, torneranno nuovamente a giocare due incontri importanti per il Gruppo C e il proprio cammino.

La Nazionale tra poco più di 24 ore, al San Nicola di Bari, accoglierà Malta: la Selezione guidata da Michele Marcolini attualmente è ultima nel girone a quota zero punti. L’Italia in ogni caso non dovrà sottovalutare il match, sulla carte estremamente facile, anche perché tre giorni dopo, martedì 17 ottobre alle ore 20.45, ci sarà da affrontare l’Inghilterra di Gareth Southgate. Gli inglesi sin qui, con una partita in più rispetto all’Italia, non hanno sbagliato un colpo: 4 vittorie e un pareggio su cinque gare disputate. 13 punti in graduatoria e solo due gol subiti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Da capire innanzitutto come andrà a finire la partita con Malta: poi sarà il turno dell’Inghilterra. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inghilterra-Italia, match valido per le Qualificazioni agli Europei del 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Non mancherà, ovviamente, la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO INGHILTERRA-ITALIA (17 OTTOBRE)

Martedì 17 ottobre

Ore 20.45 – Inghilterra-Italia – Diretta tv su Rai 1. Diretta streaming su Rai Play. Diretta live testuale su OA Sport

PROGRAMMA INGHILTERRA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1
  • Diretta streaming: Rai Play
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version