Seguici su

Formula 1

Quando la F1 stasera in tv: orari qualifiche Sky e TV8, programma GP Qatar 2023, streaming

Pubblicato

il

Max Verstappen

Tutto pronto al Lusail International Circuit per la prima sessione di prove libere e soprattutto per le qualifiche del Gran Premio del Qatar 2023, valido come diciassettesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. In palio dunque la pole position già al venerdì, perché domani andrà in scena una giornata interamente dedicata alla quarta Sprint dell’anno.

LA DIRETTA LIVE DI FP1 E QUALIFICHE DEL GP DEL QATAR DI F1 ALLE 15.30 E ALLE 19.00

Dopo Baku, Spielberg e Spa viene riproposto a Lusail il nuovo format dei weekend con la gara sprint del sabato, che in questo caso potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione del titolo mondiale piloti. A Max Verstappen basterà infatti arrivare tra i primi 6 nella breve corsa di domani per avere la certezza aritmetica di laurearsi per la terza volta consecutiva Campione del Mondo.

Le qualifiche odierne stabiliranno invece solo la griglia di partenza del Gran Premio domenicale a punteggio pieno, con Red Bull favorita d’obbligo e con grande incertezza alle sue spalle per il ruolo di seconda forza. Sfida aperta in tal senso tra Mercedes, Ferrari ed una McLaren in grande crescita, mentre Aston Martin sembra tagliata fuori dopo le ultime deludenti prestazioni.

Le qualifiche di Lusail verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. TV8 manderà in onda le prove ufficiali in differita e in chiaro alle ore 22.00. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO QUALIFICHE GP QATAR F1 2023

Venerdì 6 ottobre

Ore 15.30 Prove libere a Lusail (Qatar) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 19.00 Qualifiche a Lusail (Qatar) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA QUALIFICHE F1: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà le qualifiche di Lusail in differita e in chiaro alle ore 21.55.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità