Calcio
Roma-Slavia Praga, Europa League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera
La Roma di José Mourinho quest’oggi giovedì 26 ottobre, tornerà in campo e lo farà in una gara valida per il terzo turno della fase a gironi della UEFA Europa League 2023/2024. I giallorossi a partire dalle ore 21.00 e all’interno dell’Olimpico se la vedranno con lo Slavia Praga. A partire favoriti saranno i padroni di casa ma attenzione ai cechi.
La compagine di Trpisovsky nella seconda competizione europea per club e nel Gruppo G si trova al primo posto con 6 punti in due partite, figli di due vittorie e zero gol subiti. La Roma ha 6 punti e condivide il primato con lo Slavia Praga e quest’oggi proverà a superare la formazione. Nessuno squalificato né da una parte né dall’altra e non sono presenti diffidati. La Roma però dovrà fare a meno di giocatori come Dybala, Pellegrini e Renato Sanches. Vedremo se il mister portoghese e i suoi la spunteranno.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Slavia Praga, match valido per la 3a giornata della UEFA Europa League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming invece, avverrà su NOW, Sky Go e DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA SLAVIA-PRAGA
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. All. Mourinho
Indisponibili: Dybala, Pellegrini e Renato Sanches
SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Holes, Ogbu; Doudera, Zafeiris, Dorley, Provod; Schranz, Wallem; Chytil. All. Trpišovský
Indisponibili: –
CALENDARIO ROMA-SLAVIA PRAGA OGGI
Giovedì 26 ottobre
Ore 21.00 – Roma-Slavia Praga – Diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201)
PROGRAMMA ROMA-SLAVIA PRAGA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 (in chiaro), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201)
Diretta streaming: NOW, Sky Go e DAZN
Foto: LaPresse