Calcio
Roma-Vorskla, Champions League calcio femminile 2023: programma, orario, tv, streaming
Mercoledì 11 ottobre la Roma esordirà nella Champions League 2023/2024. Le ragazze di Alessandro Spugna sfideranno il Vorskla alle ore 14:30 allo Stadio Tre Fontane di Roma nella partita d’andata del secondo turno di qualificazione (da segnalare che anche il match di ritorno si disputerà al Tre Fontane, visto che la squadra ucraina non ha un campo a disposizione in cui poter giocare in Ucraina): l’obiettivo sarà vincere con margine per ipotecare già il passaggio del turno alla fase a gironi.
Dopo le tre vittorie in tre partite in campionato, la Roma, che ha saltato il primo turno di qualificazione in Champions League in quanto testa di serie, cercherà di iniziare al meglio la propria avventura stagionale in Europa. In teoria non dovrebbero esserci grossi problemi nel battere la compagine ucraina, ma guai a sottovalutare le avversarie, che sono arrivate fino a questo punto del torneo grazie ai bei successi contro il Flora (per 4-3 ai supplementari) e l’Osijek (per 3-0).
La partita tra Roma e Vorskla inizierà alle ore 14:30 allo stadio Tre Fontane e non avrà né copertura tv né copertura streaming. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale dell’intero incontro.
PROGRAMMA ROMA-VORSKLA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2023/2024
Mercoledì 11 ottobre
Ore 14:30: Roma – Vorskla allo stadio Tre Fontane di Roma (Italia)
ROMA-VORSKLA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2023/2024: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta live scritta: OA Sport
Photo LiveMedia/Stefano D’offizi