Calcio
Serie A in tv oggi (sabato 28 ottobre), chi gioca e dove vedere le partite in streaming: calendario, programma, orari, palinsesto
È tutto pronto: anche quest’oggi, sabato 28 ottobre, la Serie A ritornerà in scena. La massima serie italiana ha ripreso dalla serata di ieri la propria corsa. Il campionato è infatti ripartito dopo i diversi turni infrasettimanali dei vari club nelle Coppe europee e lo ha fatto con il decimo turno. Ad aprire il valzer di gare ci hanno pensato il Genoa di Alberto Gilardino e la Salernitana di Pippo Inzaghi: a trionfare sono stati i liguri di misuri.
E oggi sarà il turno di altre sei squadre divise in tre match. Alle 15.00 il Sassuolo di Alessio Dionisi accoglierà il Bologna al Mapei Stadium: vedremo chi riuscirà a trionfare nel derby regionale. Tre ore più tardi e dunque alle 18.00 sarà invece il momento di Lecce-Torino. Roberto D’Aversa e i suoi vorranno dare un’ulteriore prova della propria organizzazione e solidità quest’anno.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Cercheranno dunque di superare i granata di Ivan Juric ma non sarà semplice: ci si aspetta un Toro in versione offensiva. A chiudere, alle 20.45, la Juventus di Massimiliano Allegri accoglierà all’Allianz Stadium il Verona di Marco Baroni: a partire favoriti sono i bianconeri ma occhio agli scaligeri pronti a dare filo da torcere. Ma ecco di seguito il calendario e il programma delle sfide odierne di Serie A.
CALENDARIO SERIE A 10MA GIORNATA OGGI
Sabato 28 ottobre
Ore 15.00 – Sassuolo-Bologna – Diretta tv su Zona DAZN
Ore 18.00 – Lecce-Torino – Diretta tv su Zona DAZN
Ore 20.45 – Juventus-Verona – Diretta tv su Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201)
PROGRAMMA SERIE A 28 OTTOBRE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Sassuolo-Bologna:
Diretta tv: Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
Lecce-Torino:
Diretta tv: Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
Juventus-Verona:
Diretta tv: Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201)
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Foto: LaPresse