Seguici su

Calcio

Sky, Mediaset o Prime: dove vedere Feyenoord-Lazio? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Maurizio Sarri

Ancora qualche ora di attesa prima di vedere in campo la Lazio di Maurizio Sarri per la sua terza partita nel girone E della Champions League 2023-2024. I biancocelesti saranno di scena al De Kuip di Rotterdam dalle 18.45 contro i campioni d’Olanda del Feyenoord, rivale diretta delle Aquile per l’accesso agli ottavi di finale della competizione europea più prestigiosa.

La Lazio è reduce dalla vittoria convincente sul Sassuolo in campionato. Il risultato maturato a Reggio Emilia ha dato fiducia ai biancocelesti, i quali ora occupano la nona posizione in classifica a quota 13 punti. L’appuntamento odierno rappresenta uno snodo fondamentale per la stagione di Ciro Immobile e compagni: un successo nei Paesi Bassi aumenterebbe il distacco sul terzo posto fino a quattro lunghezze, un bottino considerevole a metà del percorso nel girone.

L’avversario della squadra biancoceleste è il Feyenoord, formazione che è al momento in terza posizione nella Eredivisie alle spalle di PSV e AZ. La squadra con sede a Rotterdam negli ultimi anni si è fatta notare per le sue prestazioni in Europa, come il raggiungimento della finale di Conference League persa contro la Roma due anni fa e dei quarti di finale in Europa League nella passata stagione, competizione in cui Lazio e Feyenoord si sono incrociate ai gironi.

Di seguito il calendario e il programma di Feyenoord-Lazio, valida per la 3ª giornata del gruppo E di Champions League, che si giocherà mercoledì 25 ottobre alle ore 18.45. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport 252, in streaming su NOW, SkyGo ed Infinity+.

CALENDARIO FEYENOORD-LAZIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 25 ottobre

Ore 18.45 Feyenoord-Lazio – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Diretta streaming su Infinity+, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA FEYENOORD-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252

Diretta streaming: Infinity, SkyGo e NowTv

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità