Calcio

Sky, Mediaset o Prime: dove vedere Feyenoord-Lazio? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Ancora qualche ora di attesa prima di vedere in campo la Lazio di Maurizio Sarri per la sua terza partita nel girone E della Champions League 2023-2024. I biancocelesti saranno di scena al De Kuip di Rotterdam dalle 18.45 contro i campioni d’Olanda del Feyenoord, rivale diretta delle Aquile per l’accesso agli ottavi di finale della competizione europea più prestigiosa.

La Lazio è reduce dalla vittoria convincente sul Sassuolo in campionato. Il risultato maturato a Reggio Emilia ha dato fiducia ai biancocelesti, i quali ora occupano la nona posizione in classifica a quota 13 punti. L’appuntamento odierno rappresenta uno snodo fondamentale per la stagione di Ciro Immobile e compagni: un successo nei Paesi Bassi aumenterebbe il distacco sul terzo posto fino a quattro lunghezze, un bottino considerevole a metà del percorso nel girone.

L’avversario della squadra biancoceleste è il Feyenoord, formazione che è al momento in terza posizione nella Eredivisie alle spalle di PSV e AZ. La squadra con sede a Rotterdam negli ultimi anni si è fatta notare per le sue prestazioni in Europa, come il raggiungimento della finale di Conference League persa contro la Roma due anni fa e dei quarti di finale in Europa League nella passata stagione, competizione in cui Lazio e Feyenoord si sono incrociate ai gironi.

Di seguito il calendario e il programma di Feyenoord-Lazio, valida per la 3ª giornata del gruppo E di Champions League, che si giocherà mercoledì 25 ottobre alle ore 18.45. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport 252, in streaming su NOW, SkyGo ed Infinity+.

CALENDARIO FEYENOORD-LAZIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 25 ottobre

Ore 18.45 Feyenoord-Lazio – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Diretta streaming su Infinity+, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA FEYENOORD-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252

Diretta streaming: Infinity, SkyGo e NowTv

Foto: Lapresse

Exit mobile version