Calcio
Sky, Mediaset o Prime: dove vedere Napoli-Real Madrid? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming
La Champions League riprende a far battere i cuori degli appassionati di calcio. Il Napoli campione d’Italia è pronto ad ospitare il Real Madrid nel big match del girone C della massima competizione continentale alle ore 21.00.
Entrambe a punteggio pieno dopo i due successi rispettivi con Braga ed Union Berlino, il Diego Armando Maradona riaccoglierà Carlo Ancelotti, che fu protagonista in azzurro per poco meno di un anno e mezzo tra il 2018 ed il 2019. Il Re di Coppe ha poi rilanciato la propria carriera, passando all’Everton e riapprodando al Real, che ha portato al quattordicesimo trionfo in Champions.
Il Napoli deve dare un’ulteriore dimostrazione di aver archiviato il brutto momento a cavallo della pausa Nazionali e dare continuità ai due netti successi con Udinese e Lecce. Il Real, primo in classifica in Liga, si presenta senza un vero e proprio sostituto di Benzema, ma in questa prima parte di stagione è stato letteralmente trascinato dal talento stellare di Jude Bellingham.
La sfida tra Napoli e Real Madrid sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213), quindi in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.
PROGRAMMA 2a giornata CHAMPIONS LEAGUE 2023
Martedì 3 ottobre
Ore 21.00 Napoli-Real Madrid – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA SECONDA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Napoli-Real Madrid su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO.
Diretta Live: OA Sport.
Foto: LaPresse