Calcio
Sky, Mediaset o Prime: dove vedere PSG-Milan? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming
Si entra sempre più nel vivo della fase a gironi della Champions League 2023-2024. Il Milan questa sera alle ore 21.00 sarà in campo per la fondamentale sfida in casa del PSG. Al Parco dei Principi vedremo 3 punti in palio di estrema importanza.
Ma, come ogni altra volta, dove si potrà seguire l’attesissimo match? Sky? Mediaset in chiaro? No. La sfida tra PSG e rossoneri sarà visibile solo su Amazon Prime Video in streaming. I francesi, reduci dalla sonora scoppola di Newcastle, cercheranno di rimettersi in carreggiata contro i rossoneri che, invece, hanno chiuso le due prime uscite europee con altrettanti 0-0.
Al momento la classifica generale vede al comando proprio i bianconeri inglesi con 4 punti, quindi PSG secondo a quota 3, davanti a Milan con 2 punti e Borussia Dortmund ultimo con un punto. Tutto è assolutamente in divenire e le due squadre che voleranno agli ottavi di finale si scopriranno solamente nell’ultima giornata.
Il match tra PSG e Milan, valevole per il terzo turno dei gironi di Champions League sarà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Mercoledì 25 ottobre
Ore 21.00 – PSG-Milan – diretta su Amazon Prime Video
PROGRAMMA INTER-SALISBURGO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse