Calcio
Svezia-Italia calcio femminile oggi in tv: orario, programma in chiaro, streaming, Nations League
Ancora poche ore e poi l’Italia femminile scenderà in campo per disputare la quarta giornata della fase a gironi della Nations League femminile 2023/2024. Le ragazze di Andrea Soncin sfideranno infatti quest’oggi alle 18:30 la Svezia in trasferta: in palio ci saranno punti importantissimi per il gruppo 4.
LA DIRETTA LIVE DI SVEZIA-ITALIA DI CALCIO FEMMINILE ALLE 18.30
Dopo la dolorosa sconfitta di venerdì scorso contro la Spagna (0-1 con gol di Hermoso all’89’), le azzurre, attualmente terze nel loro girone con 3 punti (davanti ci sono proprio le Furie Rosse con 9 e la Svezia con 6), proveranno a riscattarsi quest’oggi. Non sarà però di certo facile fare bene contro la Svezia, perché la compagine scandinava, che ha già battuto l’Italia all’andata per 1-0 (e anche nella fase a gironi dei Mondiali 2023 per 5-0), si impegnerà sicuramente al massimo per ottenere un successo che sarebbe per lei importantissimo in classifica.
L’incontro Svezia-Italia inizierà oggi (mercoledì 31 ottobre) alle ore 18:30 all’Eleda Stadium di Malmö (Svezia) e si potrà vedere in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero match.
CALENDARIO NATIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE OGGI
Mercoledì 31 ottobre
Ore 18.30: Svezia-Italia all’Eleda Stadium di Malmö (Svezia) – Diretta tv su Rai 2
PROGRAMMA SVEZIA-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Cinzia Camela