Seguici su

Calcio

Udinese-Lecce, su che canale vederla? Sky o DAZN: canale esatto tv e streaming, programma, orario, palinsesto

Pubblicato

il

Lazar Samardzic

Dopodomani ripartirà la Serie A 2023-2024. A causa della sosta per le nazionali, nello scorso weekend le squadre del massimo campionato italiano non sono scese in campo, ma nel fine settimana che verrà i club potranno tornare a giocare. Lunedì 23 ottobre, alle 18.30, sarà la volta di Udinese e Lecce, le quali si sfideranno per la nona giornata della competizione.

L’Udinese di Andrea Sottil ha la necessità di ottenere una vittoria. I friulani sono invischiati nella lotta per non retrocedere a causa di un avvio stagionale tutt’altro che entusiasmante, visti i 5 punti conquistati nelle prime otto partite stagionali, senza aver vinto ancora un match. Il dato che fa più riflettere è la scarsa realizzazione offensiva della squadra bianconera – 4 reti segnate, 0.5 gol di media a partita – oggettivamente dei numeri troppo bassi per poter ambire a piazzamenti più nobili.

D’altro canto, il Lecce di Roberto D’Aversa non se la può passare meglio. Se qualcuno alla vigilia del campionato avesse esclamato che i salentini avrebbero avuto un distacco di sole due lunghezze dai campioni d’Italia del Napoli a questo punto della stagione, sarebbe stato preso per pazzo, invece il Lecce si è rivelata una delle note liete dell’avvio di Serie A visti i 12 punti messi a referto. Sebbene i giallorossi non vincano da tre partite, il morale in Salento rimane positivo e, per tornare al successo, l’Udinese vista finora può rappresentare un’occasione da non fallire.

La sfida tra Udinese e Lecce, il cui via è programmato alle 18.30 di lunedì alla Udinese Arena di Udine, sarà visibile in streaming su DAZN.

CALENDARIO UDINESE-LECCE SERIE A 2023-2024

Lunedì 23 ottobre

Ore 18.30 Udinese-Lecce – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: DAZN.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità