Calcio

Union Berlino-Napoli Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Pubblicato

il

Il Napoli necessita di un cambio di marcia. Il successo sul Verona ha rasserenato un po’ l’ambiente attorno a Rudi Garcia, ma c’è bisogno di continuità, che può arrivare in Champions League contro l’Union Berlino, fanalino di coda del girone C e in striscia negativa ancora aperta da otto partite.

Il Napoli dovrà fare i conti con due assenze pesanti, quelle di Victor Osimhen e Andre Frank Zambo Anguissa. Se per il centrocampista questa dovrebbe essere l’ultima partita in cui non sarà a disposizione (obiettivo Milan per lui), il centravanti dovrà rimanere fuori almeno fino a metà novembre. Ai box anche Juan Jesus per un problema fisico, non ci sono squalificati o diffidati in casa azzurra.

Problemi anche in casa tedesca. Pare ancora lontano il ritorno in campo dell’ungherese Andreas Schafer, passato in Italia senza tracce tra Chievo e Genoa e ai box per una operazione al piede. Fuori anche l’esterno Laurenz Dehl per un problema non meglio specificato oltre al secondo portiere Alexander Schwolow, mentre Jerome Roussillon potrebbe recuperare per la sfida contro i partenopei. In dubbio Josip Juranovic, che non ha giocato gli ultimi due match in Germania. Anche qui non ci sono squalificati o giocatori in diffida.

UNION BERLINO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia

Foto: LaPresse

Exit mobile version