Tennis

VIDEO Jannik Sinner si allena a Shanghai: allenamento con Sonego e che giocate!

Pubblicato

il

Domani Jannik Sinner tornerà in campo dopo il trionfo nel China Open. A Pechino l’altoatesino ha concluso una sette-giorni fantastica, che gli ha permesso si salire al n.4 del mondo, viste le vittorie in semifinale e Finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.2 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n.3 ATP). Esprimendo un tennis di alto livello, Sinner ha centrato l’obiettivo, ma la difficoltà ora sarà quella di confermarsi in breve tempo.

Sulla carta, la sfida che lo attende nel secondo turno nel Masters1000 di Shanghai è alla portata, contro lo statunitense Marcos Giron. Sarà però da capire se e quanto Jannik sarà stato in grado di recuperare dopo aver profuso non poche energie e manifestando in passato delle criticità nella gestione di due eventi così ravvicinati. Il pensiero va soprattutto all’affermazione di Toronto a cui fece seguito una brutta eliminazione immediata contro il serbo Dusan Lajovic.

Per essere pronto all’eventualità, il ragazzo di San Candido si è allenato con il torinese Lorenzo Sonego, che nel secondo round giocherà contro Frances Tiafoe. Scambi ad alta intensità tra i due, con Sinner particolarmente ispirato specialmente con i suoi colpi da fondo, a piegare spesso e volentieri la resistenza di Sonny.

Di seguito il video:

VIDEO ALLENAMENO SINNER-SONEGO A SHANGHAI

Foto: LaPresse

Exit mobile version