Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Indonesia 2023: highlights e sintesi. Capolavoro di Bagnaia, caduta per Martin

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia festeggia al termine del Gran Premio di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023. Sul tracciato di Mandalika il pilota campione del mondo ha messo a segno un successo di capitale importanza, in concomitanza con l’improvvida caduta di Jorge Martin.

Lo spagnolo, che stava dominando la scena, è caduto a metà gara, quando stava continuando a forzare in maniera eccessiva, nonostante un vantaggio già ampio sugli inseguitori. La gara indonesiana alla fine ha visto il successo di Francesco Bagnaia davanti a Maverick Vinales (+0.306) e Fabio Quartararo (+0.433), quindi quarto Fabio Di Giannantonio a 6.9 secondi, mentre è quinto Marco Bezzecchi a 11.1. Sesto Brad Binder a 11.2, settimo Jack Miller a 12.4, mentre è ottavo Enea Bastianini a 12.6.

Tantissime cadute nella gara indonesiana. Oltre al già citato Jorge Martin, non hanno visto la bandiera a scacchi, tra gli altri, Marc Marquez, Joan Mir e Luca Marini, che è stato centrato da Brad Binder, il peggiore in pista di oggi.

Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights della gara di Mandalika.

Rimonta leggendaria di Bagnaia a Mandalika: parte 13° e vince! Caduta per Martin, sorpasso in classifica!

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI INDONESIA



Foto:  Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità