Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, la ruvida caduta di Marco Bezzecchi nelle FP1 a Mandalika

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi c’è. Questa è la prima grande notizia del fine settimana del Gran Premio di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023. Il pilota romagnolo, infatti, è sbarcato sul tracciato di Mandalika nonostante la freschissima operazione per ridurre la frattura della clavicola, ovviamente stringendo i denti.

Come ampiamente annunciato, il pilota del team Ducati Mooney VR46 avrebbe dovuto superare due controlli medici che, dopo la FP1, hanno dato esito positivo. Il nativo di Rimini potrà correre tutto il weekend indonesiano, ma nel corso del primo turno di prove libere ha corso un rischio non di poco conto.

Il ducatista, infatti, mentre stava spingendo per ottenere il miglior tempo, è caduto in curva 11 ad alta velocità, finendo nella ghiaia della pista di Mandalika. Tutto quello che avrebbe dovuto evitare per sollecitare nuovamente la parte infortunata al Ranch di Valentino Rossi. Per sua fortuna tutto sotto controllo, come si è visto nelle pre-qualifiche (la vecchia FP2) nella quale ha centrato il terzo tempo assoluto alle spalle delle due Aprilia.

MotoGP, doppietta Aprilia nelle pre-qualifiche di Mandalika. Bezzecchi e Martin in top5, Bagnaia fuori dal Q2

Andiamo, quindi, a rivedere la caduta di Marco Bezzecchi nella prima sessione odierna.

VIDEO: LA CADUTA DI MARCO BEZZECCHI



F0to: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità