Sport in tv
America’s Cup in tv oggi: orari Luna Rossa 30 novembre, dove vederla in chiaro, streaming
Oggi giovedì 30 novembre va in scena la prima giornata riservata alle regate preliminari della America’s Cup. Prosegue la lunga volata che culminerà tra un anno con la prossima edizione della competizione sportiva più antica al mondo. Si preannuncia grande spettacolo nelle acque di Jeddah (Arabia Saudita), sede di questo appuntamento che fa da antipasto alla prestigiosa kermesse. Si ritorna in mare dopo che le regate di settembre in Spagna, il programma prevede tre regate di flotta, ovvero con tutti gli equipaggi in acqua contemporaneamente.
LA DIRETTA LIVE DELL’AMERICA’S CUP CON LUNA ROSSA DALLE 11.30
Luna Rossa sarà della partita, pronta a incrociare Team New Zealand (detentore della Vecchia Brocca), i britannici di Ineos Britannia (Challenger of Record), gli svizzeri di Alinghi, gli statunitensi di American Magic, i francesi di Orient Express. Si regata con gli AC40, ovvero i monoscafi One Design (uguali per tutti i team). Questa barca non è quella che si utilizzerà in America’s Cup, dove entreranno in gioco gli AC75. Saranno a bordo soltanto quattro uomini, contro gli otto che vedremo tra un anno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari delle regate preliminari della America’s Cup a Jeddah (oggi giovedì 30 novembre). Le regate saranno trasmesse in diretta tv su Canale 20, su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO AMERICA’S CUP OGGI
Giovedì 30 novembre
Ore 11.30-13.30 (circa) America’s Cup, regate preliminari: tre regate di flotta – Diretta tv su Canale 20, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
PROGRAMMA LUNA ROSSA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 20, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: America’s Cup