Seguici su

Senza categoria

ATP Finals 2023, Daniil Medvedev su Jannik Sinner: “È un top player, ma ha perso due set…”

Pubblicato

il

Daniil Medvedev

Sconfitta nell’ultima partita del girone per un Daniil Medvedev già qualificato. Il russo nel match con Carlos Alcaraz alle ATP Finals 2023 ha preferito risparmiarsi per puntare tutto sugli scontri diretti che partiranno da domani con le semifinali.

Il numero tre del mondo se la vedrà con l’idolo di casa Jannik Sinner, che sicuramente sarà spinto da tutto il pubblico del Pala Alpitour. Un match visto e rivisto nell’ultimo periodo: 6-2 i precedenti in favore del russo, due su due le vittorie dell’azzurro nelle ultime due sfide.

Le parole di Medvedev a fine partita riguardo all’altoatesino: “In questo momento è al top della forma, questo risultato lo dimostra. Perciò può fare di tutto. Può fare serve and volley, ma al tempo stesso restare a fondo campo ed essere molto bravo. Può giocare ogni colpo, ed è per questo che è un top player”. 

E aggiunge: “Devo fare ancora meglio, devo rispondere meglio ai suoi colpi. Qui ha giocato in modo incredibile, ma ha comunque perso due set. Questo è quello a cui cercherò di puntare: provare a giocare come i ragazzi che gli hanno strappato un set. Devo assolutamente essere al mio meglio e fare meglio di oggi”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità