Calcio
Bayern Monaco-Roma oggi in tv, Champions League calcio femminile: orario, programma, streaming, probabili formazioni
Oggi, dalle 18.45, la Roma esordirà a Monaco di Baviera (Germania) contro il Bayern Monaco per il primo incontro del Gruppo C della fase a gironi della Champions League di calcio femminile. Le giallorosse sono state inserite in un raggruppamento impegnativo di cui fanno parte anche il PSG e l’Ajax. Per questo, sarà importante conquistare un risultato utile nella trasferta tedesca.
LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-ROMA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45
Le capitoline allenate da Alessandro Spugna hanno iniziato in maniera convincente la propria stagione, vincendo tutte le partite del campionato di Serie A e mettendo in mostra una grande compattezza. Lo si evince anche dall’ultima vittoria per 6-0 contro il Napoli. Certo, la sfida contro il Bayern avrà connotati diversi e le campionesse d’Italia dovranno elevare il proprio livello di gioco.
La squadra di Alexander Straus guida la Bundesliga femminile, con un punto di margine sul Wolfsburg, avendo vinto l’ultimo match tra le mura amiche contro il Duisburg. Una formazione che ha perso solo una partita casalinga dei tredici disputati in Champions League, ovvero quella contro il PSG nei quarti di finale del 2022. Le due compagini non si sono mai incontrate e anche per questo sarà una sfida interessante.
La sfida tra Bayern Monaco e Roma, valida per il Gruppo C della fase a gironi di Champions League di calcio femminile, andrà in scena quest’oggi a partire dalle 18.45 sul campo dell’FC Bayern Campus di Monaco di Baviera (Germania) e sarà trasmessa in diretta tv/streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE OGGI
Mercoledì 15 novembre
Ore 18.45 Bayern Monaco vs Roma all’FC Bayern Campus di Monaco di Baviera (Germania) – Diretta streaming su DAZN.
BAYERN MONACO-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN.
Diretta testuale: OA Sport.
BAYERN MONACO-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Grohs; Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Naschenweng; Zadrazil, Stanway; Dalmann, Damnjanovic, Buhl, Schuller. All. Straus
ROMA (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Aigbogun; Greggi, Kumagai, Guigliano; Haavi, Giacinti, Viens. All. Spugna
Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli