Seguici su

Senza categoria

BJK Cup, Martina Trevisan euforica: “Nessuno si aspettava la Cornet, ma io sì: non l’avevo mai battuta…”

Pubblicato

il

Martina Trevisan

Martina Trevisan super: l’azzurra regala il primo punto all’Italia nel tie contro la Francia delle Billie Jean King Cup Finals di Siviglia. La tennista fiorentina ha battuto in rimonta Alizé Cornet con il punteggio di 2-6 6-2 6-2, invertendo la storia dei precedenti contro la transalpina. Un punto importante, che ci mette in vantaggio: adesso tocca a Jasmine Paolini cercare di portare a casa questo incontro.

Queste le parole a caldo della numero 2 italiana ai microfoni di Supertennis: “E’ stata una partita molto difficile, anche perché nessuno si aspettava che giocasse la Cornet, tranne me. Io me l’aspettavo perché comunque ho giocato diverse volte con lei, ma non l’avevo mai battuta. Quindi mi aspettavo che loro facessero questa decisione e mi sono fatta trovare pronta“.

Ancora: “Sono partita bene perché ho fatto subito break nel primo game, poi ci sono stati molti errori, doppi falli anche perché non si vede benissimo con queste luci. La cosa importante è che ho sempre cercato di essere positiva, di rimanere in partita con l’atteggiamento giusto e questo ha fatto sì che sentissi meglio la palla, mi sentissi meglio e poi crescesse il mio rendimento. Spero di essere d’esempio per questi bambini che mi hanno tifato durante questa partita: mi hanno aiutato tanto durante questa partita. Adesso si corre a tifare per Jasmine“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità