Seguici su

Bob

Bob: Patrick Baumgartner sesto e non troppo lontano dal podio nel 4. Vince ancora Johannes Lochner a Yanqing

Pubblicato

il

Baumgartner Italia bob

Johannes Lochner continua a dominare nella Coppa del Mondo di bob: il teutonico in quel di Yanqing trova la seconda vittoria in due giorni, imponendosi anche nel 4. Successo numero 22 della carriera nel massimo circuito internazionale, il decimo nella specialità.

Rimonta vincente per il teutonico in terra cinese: era secondo al termine della prima run, è riuscito a trovare il miglior parziale nella discesa decisiva chiudendo con il crono di 1:57.04.

Come accaduto ieri, alle sue spalle nuovamente il connazionale Francesco Friedrich: il campione olimpico rimonta dalla quarta alla seconda piazza, terminando a 27 centesimi dal vincitore. Terzo è il cinese Kaizhi Sun che era addirittura al comando dopo la discesa iniziale: qualche errore di troppo per il padrone di casa nella seconda, ma comunque podio conservato. Nella top-5 anche Emils Cipulis e Michael Vogt.

In casa Italia ancora molto bene Patrick Baumgartner, oggi impegnato con Lorenzo Bilotti, Eric Fantazzini e Robert Mircea: sesta piazza a 69 centesimi dalla vetta e, soprattutto, soli 29 centesimi da un podio che non è così lontano.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità