Calcio
Calendario Serie A calcio oggi: orari 11 novembre, programma, tv, streaming, partite su DAZN e Sky
Oggi sabato 11 novembre si giocano tre partite valide per la dodicesima giornata della Serie A di calcio. Si preannuncia grande spettacolo con tre incontri assolutamente da non perdere e di importanza rilevante per la classifica generale, quando ormai si è nel pieno della seconda parte del girone d’andata. Si tratta dell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, durante la quale l’Italia sarà impegnata contro Macedonia del Nord e Ucraina nelle qualificazioni agli Europei 2024.
Ad aprire le danze alle ore 15.00 sarà Lecce-Milan: i rossoneri, reduci dal roboante successo in Champions League contro il PSG, cercano di tornare al successo in campionato dopo aver raccolto soltanto due punti nelle ultime tre partite. I padroni di casa hanno raccolto soltanto due punti nelle ultime cinque uscite e proveranno a stupire i propri tifosi. Alle ore 18.00, invece, la Juventus ospiterà il Cagliari: i bianconeri sono a -2 dalla capolista Inter e inseguono il provvisorio sorpasso, ma i sardi sono reduci da due successi.
L’anticipo serale delle ore 20.45 sarà Monza-Torino: scontro di metà classifica tra due formazioni in ottima forma fisica e reduce da due affermazioni. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partita della Serie A di calcio che si disputano oggi sabato 11 novembre. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su DAZN. Per Monza-Torino è prevista anche la diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e la diretta streaming su Sky Go e NOW.
CALENDARIO SERIE A CALCIO OGGI
Sabato 11 novembre
15.00 Lecce-Milan – Diretta streaming su DAZN
18.00 Juventus-Cagliari – Diretta streaming su DAZN
20.45 Monza-Torino – Diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251; diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN
PROGRAMMA SERIE A CALCIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251 per Monza-Torino, per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go e NOW per Monza-Torino, per gli abbonati; DAZN per tutte le partite, per gli abbonati.
Foto: Lapresse