Pallavolo
Calendario Superlega volley: orari partite 11-12 novembre, programma, tv, quali vedere in chiaro
Nel weekend dell’11-12 novembre andrà in scena la quarta giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Si preannuncia un fine settimana decisamente intenso con sei partite assolutamente da non perdere. Si incomincia sabato (ore 20.30) con l’anticipo serale tra Piacenza e Trento: i Campioni d’Italia ospiteranno i Lupi con l’obiettivo di fare lo sgambetto alla capolista. L’altro big match del turno è quello tra Perugia e Modena: i Block Devils ospitano i Canarini in un incrocio che promette scintille.
Civitanova torna in scena dopo aver battuto Perugia e inseguirà il risultato pieno sul difficile campo di Milano. L’altra capolista Monza ospiterà Taranto con l’obiettivo di continuare a vincere dopo gli eccellenti scalpi portati a casa nelle ultime settimane. Scontro salvezza, almeno sulla carta, tra Padova e Cisterna. Verona prova a riemergere dopo tre ko consecutive facendo visita alle neopromossa Catania.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite della Superlega di volley che si giocheranno nel weekend dell’11-12 novembre. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su Volleyball World Tv; per Trento-Piacenza e Perugia-Modena è garantita anche la diretta tv su RaiSportHD e la diretta streaming su Rai Play.
CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY 11-12 NOVEMBRE
Sabato 11 novembre
20.30 Itas Trentino vs Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta tv su RaiSportHD; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv
Domenica 12 novembre
16.00 Pallavolo Padova vs Cisterna Volley – Diretta streaming su Volleyball World Tv
17.00 Mint Vero Volley Monza vs Gioiella Prisma Taranto – Diretta streaming su Volleyball World Tv
18.00 Sir Susa Vim Perugia vs Valsa Group Modena – Diretta tv su RaiSportHD; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv
18.00 Allianz Milano vs Cucine Lube Civitanova – Diretta streaming su Volleyball World Tv
20.00 Farmitalia Catania vs Rana Verona – Diretta streaming su Volleyball World Tv
PROGRAMMA SUPERLEGA VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD per Trento-Piacenza e Perugia-Modena, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play per Trento-Piacenza e Perugia-Modena, gratis; Volleyball World Tv per tutte le partite, per gli abbonati.
Foto: Photo LiveMedia/Duilio Della Libera