Sport in tv

Ci sarà un cambio di rete durante Italia-Olanda di Coppa Davis! Orario preciso e su che canale vederla

Pubblicato

il

L’Italia affronterà l’Olanda nei quarti di finale della Coppa Davis. L’appuntamento è per giovedì 23 novembre (ore 10.00) sul cemento indoor di Malaga (Spagna), in palio la qualificazione alla semifinale da disputare contro la vincente di Gran Bretagna-Serbia. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per cercare il colpaccio nella massima competizione tennistica per Nazionali, ma dovranno stare attenti contro i rognosi tulipani, compagine assolutamente da non sottovalutare.

Il capitano Filippo Volandri dovrà sciogliere il rebus sul primo singolare: chi scegliere tra Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi? Una decisione non semplice considerando l’ultimo periodo poco esaltante di Musetti, che Arnaldi non gioca da un mese e che Sonego non è stato brillantissimo nel recente passato. Il secondo singolarista sarà ovviamente Jannik Sinner, numero 4 al mondo reduce dall’atto conclusivo disputato alle ATP Finals.

Italia-Olanda di Coppa Davis sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 a partire dalle ore 10.00. Nel corso della partita, però, è prevista un’interruzione: per lasciare spazio al telegiornale, infatti, la partita andrà in onda su RaiSportHD dalle ore 13.00 alle ore 13.30. A seguire l’incontro tornerà su Rai 2. L’evento sarà trasmesso anche in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, quarto di finale della Coppa Davis 2023.

CALENDARIO ITALIA-OLANDA, SEMIFINALE COPPA DAVIS

Giovedì 23 novembre

Ore 10.00    Italia vs Olanda – Diretta tv su Rai 2 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00; dalle ore 13.30 a conclusione), RaiSportHD (13.00-13.30)

PROGRAMMA ITALIA-OLANDA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 a conclusione; RaiSportHD dalle ore 13.00 alle ore 13.30; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version