Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio: Bolzano e Asiago trovano la vittoria nel venerdì di ICE League

Pubblicato

il

Due vittorie e una sconfitte per le squadre italiane impegnate nel Campionato ICE League 2023-2024 di hockey su ghiaccio. A sorridere infatti sono Bolzano e Asiago, mentre Valpusteria incasella la sua seconda vittoria consecutiva.

Ma andiamo con ordine. Le Foxes, autrici di un inizio di stagione pessimo, stanno risalendo sempre di più la china ritrovando carattere, voglia e geometrie di gioco. Nella giornata odierna nello specifico è arrivato l’importante successo di misura ai danni del Villach, risolto all’extra time grazie alla rete di Teves messa a referto dopo 4:16 del supplementare.

Preziosissima vittoria in esterna poi per Asiago che, anche in questo caso dopo il tempo regolamentare, si è imposta per 4-5 contro il Vienna, passando con la rete di Marchetti segnata dopo 2:27.

Hockey ghiaccio, nella serata di Alps League vincono Renon e Fassa, cadono Vipiteno, Gherdeina, Merano e Cavaliers

Niente da fare infine per Valpusteria, la quale ha dovuto cedere il passo alla corazzata Back Wings Linz per 4-1 in una gara a senso unico dove i lupi hanno subito la superiorità degli avversari. L’ICE Leaague tornerà il 18 novembre.

Foto: Antonello Vanna

Exit mobile version