Sport in tv
Italia-Canada oggi in tv, Finale Billie Jean King Cup 2023: orari, programma in chiaro, streaming
Oggi, domenica 12 novembre a partire dalle 10.00, l’Italia capitanata da Tathiana Garbin affronterà il Canada nell’atto conclusivo delle Billie Jean King Cup Finals 2023. Le azzurre si sono spinte a tanto, battendo nella fase a gironi la Francia e la Germania e regolando ieri in semifinale la Slovenia. A distanza di 10 anni dall’ultima volta, le nostre portacolori ci si giocano il titolo.
LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-STAKUSIC, FINALE DI BJK CUP, DALLE 15.00
LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-FERNANDEZ, SECONDO SINGOLARE FINALE BJK CUP
Determinante sarà la prestazione delle singolariste. Fino a questo momento, le prestazioni di Martina Trevisan e di Jasmine Paolini sono state all’insegna della perfezione. Le due toscane sono sempre riuscite a prevalere, garantendo all’Italia di chiudere la contesa prima del doppio. La squadra nostrana, dunque, spera che le due giocatrici in questione sappiano replicare.
Nella compagine canadese, Leylah Fernandez è sicuramente la giocatrice più in forma, capace di trascinare letteralmente la propria squadra nella sfida di ieri contro la fortissima Repubblica Ceca. Fernandez ha fatto vedere colpi d’alta scuola e sicuramente sarà lei la rivale da tenere in grande considerazione, tenendo presente anche il suo contributo nel doppio.
Il match tra Italia e Canada, Finale delle Billie Jean King Cup Finals 2023, verrà trasmessa in diretta tv su SuperTennis HD, mentre la diretta streaming verrà affidata a SuperTenniX, infine OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale degli incontri.
CALENDARIO ITALIA-CANADA BJK CUP 2023
Domenica 12 novembre – Estadio de la Cartuja di Siviglia (Spagna)
Entro un’ora dall’inizio del confronto verranno comunicate le giocatrici schierate.
Dalle ore 15.00
Trevisan-Stakusic
A seguire
Paolini-Fernandez
A seguire (si giocherà solo in caso di 1-1)
Doppio
PROGRAMMA ITALIA-CANADA BJK CUP 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis HD.
Diretta streaming: SuperTenniX.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse