Seguici su

Padel

Milano Premier Padel P1, quattro coppie italiane ricevono le wild card

Pubblicato

il

Sventola il tricolore all’Allianz Cloud: sono quattro le wild card che l’organizzazione di Milano Premier Padel P1, in programma da lunedì 4 a domenica 10 dicembre, ha assegnato a coppie italiane. Nel tabellone maschile, che sarà formato da 48 coppie, le wild card sono andate a Lorenzo Di Giovanni e Simone Cremona (che di recente hanno vinto i campionati italiani Assoluti a Parma), a Riccardo Sinicropi e Giulio Graziotti (battuti nella finale proprio da Di Giovanni/Cremona) e dal giovanissimo siciliano Flavio Abbate (classe 2004) e Marco Cassetta.

Tra le donne, invece, la wild card prevista dal tabellone principale a 32 coppie è quella riservata a Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti. Lo scorso anno, tra l’altro, il sorteggio regalò un derby italiano nel primo turno di Milano Premier Padel P1, con Simone Cremona e Marco Cassetta che superarono 6-3 6-3 Lorenzo Di Giovanni e Denny Cattaneo.

Assegnate anche le wild card per le qualificazioni: Simone Iacovino/Denny Cattaneo e Federico Beltrami/Manuel Rocafort tra gli uomini e Valentina Tommasi/Caterina Maria Baldi tra le donne.

Foto: Padelfip

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità