MotoGP
MotoGP, Brad Binder: “Giornata fantastica, abbiamo un gran ritmo”
Brad Binder conferma il suo ottimo stato di forma: il sudafricano della KTM si è piazzato quarto nelle pre-qualifiche del Gran Premio della Malesia a Sepang, dimostrando di essere molto competitivo nel giro secco, ma denotano anche un passo decisamente positivo in vista di domenica.
Queste le sue impressioni dopo il venerdì in pista: “Abbiamo trascorso una giornata davvero fantastica. Abbiamo avuto ancora qualche problema questa mattina, ma i ragazzi ai box li hanno risolti perfettamente per il pomeriggio e ogni volta che ho aumentato il ritmo ho ottenuto un buon tempo“.
“Abbiamo anche un buon ritmo per la gara, veloce e molto costante. La cosa più importante è che siamo riusciti a entrare direttamente nel Q2. Sabato attaccheremo nuovamente e speriamo di ottenere una buona qualifica. Non vedo l’ora che arrivino le gare!“.
Sulla caduta sfiorata durante il turno: “Ho fatto un giro coraggioso con la mia ultima gomma, ho spinto sull’acceleratore nel momento sbagliato alla curva 12 e ho perso un po’ il controllo della ruota anteriore. Nonostante la mia sterzata, ho fatto comunque un giro da 1:58.7. Quando l’ho visto, ho capito che abbiamo ancora un po’ di margine”.
Foto: Live Media