Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Giornata sfortunata, speriamo di poter sistemare le cose”

Pubblicato

il

Malgrado qualche problema inaspettato arrivano segnali incoraggianti da Brad Binder. Il sudafricano ha infatti terminato al quinto posto la Sprint Race del GP di Malesia, diciottesimo appuntamento del Motomondiale 2023, dimostrando una progressione che potrebbe diventare determinante nella gara lunga.

Un piazzamento finale non scontato per il pilota della KTM che, dopo un venerdì brillante, ha leggermente faticato nelle qualifiche, dove si è dovuto accontentare della settima posizione in griglia. Proprio su questo argomento si è concentrato il diretto interessato in fase di commento: “Oggi è stato un po’ più complicato di quanto mi aspettassi. Le qualifiche sono state piuttosto difficili perché vibravo molto e ho cercato di gestire. Il 7° posto è stato abbastanza buono, ma in gara non avevo grip al posteriore”.

Binder ha quindi proseguito: “Penso di essere stato sfortunato: è meglio avere queste sensazioni oggi nella Sprint piuttosto che domani nel Gran Premio. Spero che riusciremo a sistemare le cose, migliorare e lottare almeno per il podio”.

Foto: Photo Live Media

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità