Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brand Binder: “Bella Sprint, sono partito aggressivo e ho fatto quello che potevo”

Pubblicato

il

Brad Binder

Brad Binder ha ottenuto la seconda posizione in occasione della Sprint Race del GP di Valencia, ultimo atto del Motomondiale 2023 di MotoGP. Il pilota sudafricano nello specifico ha ceduto il passo esclusivamente all’infuriato Jorge Martin che, vincendo, ha rosicchiato sette preziosissimi punti sul diretto rivale Francesco Bagnaia, il quale ha chiuso la gara al quinto posto.

Una gara corta molto positiva per il centauro della KTM, premiata dalla scelta di apporre la gomma soft al posteriore, fattore che avvantaggiato i piloti che si sono piazzati in top 3. Una volta approdato al parco chiuso, il nativo di Potchefstroom ha commentato la sua prestazione.

E’ stata veramente una bella Sprintha detto Binder -, al primo giro sono partito subito aggressivo e ho cercato di sorpassare un po’ di piloti, poi ho visto Maverick, ho abbassato la testa e ho spinto al massimo; ho cercato di superarlo un po’ di volte poi ad un certo punto ci sono riuscito. Ho fatto tutto quello che potevo e sono contento del risultato“.

Foto: Photo Live Media

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità