MotoGP
MotoGP, gara 19 novembre: orario, programma GP Qatar 2023, tv, streaming, guida Sky e TV8
Prosegue senza alcuna sosta il Motomondiale 2023. Dopo il Gran Premio della Malesia si passa al Gran Premio del Qatar, diciannovesimo e penultimo appuntamento del Motomondiale 2023 che potrebbe risultare già determinante per il responso nella classe Regina. Si chiude così la lunga tournée asiatica prima di arrivare alla conclusione di Valencia.
In terra araba Pecco Bagnaia avrà il primo match point per conquistare il secondo titolo mondiale di fila, ma si dovranno verificare diverse combinazioni. Al momento sono solo 14 i punti che separano il centauro italiano dal rivale Jorge Martin: il campione del mondo in carica dovrebbe accumulare 37 punti di vantaggio per arrivare a Valencia già sicuro del bis mondiale.
Sul tracciato di Lusail inoltre si indirizzerà ancora di più la battaglia per il titolo nella classe cadetta, con lo scontro ancora aperto tra Masià e Sasaki. E’ già tutto deciso invece in Moto2, dove Pedro Acosta ha conquistato la vittoria del Mondiale nel circuito di Sepang, con Tony Arbolino già aritmeticamente secondo.
La gara del GP del Qatar sarà trasmesso da Sky Sport attraverso dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201). Sul canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 dgt) saranno disponibili le gare in differita. In streaming si potrà seguire su NOW e Sky Go. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.
PROGRAMMA GP QATAR 2023 MOTOMONDIALE (orari italiani)
Domenica 19 novembre
Ore 15.00, Moto3, GRAN PREMIO
Ore 16.15, Moto2, GRAN PREMIO
Ore 18.00, MotoGP, GRAN PREMIO
PROGRAMMA GP QATAR 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Diretta Live testuale: OA Sport
Su TV8 le gare andranno in differita domenica alle 17.05 la Moto3, alle 18.20 la Moto2 e alle 20.05 la MotoGP.
Foto: MotoGP.com